Linea Herba, azienda produttrice di fertilizzanti liquidi a base di vermicompost, partecipa alla VII edizione della grande fiera a Roma “Canapa Mundi” che si svolgerà dall’ 1 al 3 Aprile 2022, dove saranno presenti le più grandi aziende del panorama internazionale della canapa.
Roma, 10 marzo 2022 - Linea Herba partecipa alla grande fiera romana, “Canapa Mundi”, posticipata al 1° Aprile e che avrà la durata di 3 giorni complessivi, nella quale sarà possibile intraprendere un viaggio a 360 gradi nel mondo della Canapa.
Lo scopo della partecipazione alla fiera è quello di presentare e pubblicizzare la propria gamma di 14 prodotti, tra fertilizzanti, biostimolanti e ammendanti, del tutto innovativa, performante, naturale e soprattutto completamente italiana.
Le tre figure di riferimento di Linea Herba, Francesco Costanza, Mariano Abbate e Andrea Costanza, saranno presenti in fiera. Mariano, responsabile commerciale dell’azienda, afferma:
“Linea Herba è figlia di quasi 40 anni di esperienza nel settore di fertilizzanti e ammendanti biologici per l’agricoltura. Infatti è dal 1983 che la società Fertek srl produce humus di lombrico e lo trasforma in una sospensione liquida di Vermicompost, destinata ad una agricoltura che sia efficiente e funzionale ma allo stesso tempo sostenibile e naturale. Linea Herba si rivolge esclusivamente ai produttori di canapa, offrendo loro prodotti tecnici per ogni specifica fase fenologica della pianta, biologici e naturali.
Il team Linea Herba, sarà presente per tutti e 3 i giorni alla fiera con uno stand personalizzato,
in cui, oltre a spiegare e promuovere tutti i prodotti del brand, ci saranno anche una serie di attività interattive e di coinvolgimento, come un’estrazione a premi in cui si vinceranno numerosi gadget brandizzati, fertilizzanti e buoni sconto. Una grande occasione quella del “Canapa Mundi”, nella quale Linea Herba potrà mostrare tutto il suo potenziale e l’alta qualità dei suoi prodotti naturali.
Cos’è “Canapa Mundi”, la fiera di Roma
Canapa Mundi, che dalla VI edizione si svolge presso il grande polo espositivo dell’architetto Tommaso Valle, è la fiera internazionale della canapa, prima in Italia e seconda in Europa. La fiera sostiene le aziende che lavorano nel settore della canapa, sia attraverso la realizzazione di un grande evento live, sia organizzando una fiera digitale, per venire incontro a tutte le aziende e a tutti i visitatori che vivono ancora vincolati dalla pandemia.
La crescita esponenziale di Canapa Mundi è storia ormai nota a tutti gli operatori del settore: infatti, da quando è nata è cresciuta molto di anno in anno fino ad arrivare a registrare 30.000 presenze a edizione. Grazie a tale successo, la Fiera ha preso maggiore spazio per accogliere più espositori, quintuplicato il numero dei visitatori e moltiplicato gli eventi culturali.
“Canapa Mundi” è da sempre in grado di offrire tante tipologie di stand, adatte ad ogni esigenza: dalle grandi isole a due piani fino ai piccoli stand artigianali, disponibili a prezzi vantaggiosi per le aziende del settore “canapa industriale”.